Isoì
È un laboratorio creativo indipendente
nato nel 2014 dall’idea di Gaia e Daniele
Itaca 2014
Isoì è nata nell’estate del 2014 in un’insenatura dell’isola di Itaca (Kioni, Grecia), quando Gaia e Daniele improvvisano uuno shop a cielo aperto in cui vendono ai turisti piccoli oggetti di artigianato dipinti a mano.
Isoì
Il suo significato è “La Vita”.
È l’evocazione di mondi e atmosfere noir
dal fascino mistico”
I visual, gli oggetti …
Artwork originali realizzati a mano, disegnati e prodotti utilizzando diverse tecniche artistiche: illustrazione, scultura, ricamo, incisione, serigrafia.
Un processo creativo che da vita a “piccole opere d’arte” sotto forma di t-shirt, gioielli, stampe in edizione limitata.
Isoì con brand e agenzie
Oggi, sempre di più, collabora con studi, agenzie e brand allo scopo di realizzare progetti speciali ad alto profilo artistico: live painting, scenografie, collezioni in edizione limitata, customizzazione prodotto.
Concept Store
& Creative Lab
A marzo 2015 Isoì apre il suo store – laboratorio nel cuore del Naviglio Pavese, dove Gaia ogni giorno “crea” alla vista dei passanti e di chiunque voglia avventurarsi nel mondo di Isoì.
Workshop, eventi a tema e piccole esposizioni tra carta, sgorbie, pennelli e tutto ciò che può offrire un riparo dalla grande metropoli.
Il Concept Store di Milano è un vero e proprio laboratorio in cui chiunque entra in diretto contatto col processo creativo.
COSEBELLE MAGAZINE
Isoì in tour
Isoì è un progetto che si muove su tutto il territorio nazionale attraverso la partecipazione ad eventi di settore selezionati.
Questo ha permesso al progetto di inserirsi in un esteso network di professionisti e di acquisire una solida fanbase, reale, attiva ed altamente fidelizzata.
Isoì: web & press
Grazie alla sua forte attività digital Isoì ottiene un’altissima percentuale di interazioni.
“Un mondo mitologico fatto di sapiente manualità e spirito vitale: Isoì supera il concetto di brand regalndo a chi ci si imbatte un approfondimento colto…”
Informazioni
Di Isoì hanno scritto e parlato diversi magazine e blog:
da realtà di nicchia fino ad importanti testate nazionali.